About She Tech

SHE TECH è una piattaforma che nasce dalla voglia della founder, Giusi Picone, di condividere articoli che contengano idee e spunti di riflessione sulla tecnologia vissuta dal punto di vista di una donna alle prese con la vita di ogni giorno.

E’ cambiato il nostro modo di interagire con il mondo esterno e il modo di percepire noi stessi. L’evoluzione e il cambiamento hanno determinato la storia.

Idea che prende vita dalla collaborazione con la start up catanese, Morpheos,  diventa un forte input alla realizzazione di uno spazio per ogni donna, e non solo, che non abbia competenze tecnologiche, affinché possa incuriosirsi e avvicinarsi al mondo tech.

Laureata in lettere,Giusi Picone, ha per anni coltivato interesse per tutto ciò che era filosofia, letteratura e storia.

Insomma, ben lontana, dall’idea di tecnologia,  oggi ha voglia di conoscere e condividere con voi ogni curiosità e riflessione sull’innovazione.

Sapete cosa ha scoperto?

Che è possibile scrivere e argomentare di tecnologia partendo da qualsiasi disciplina, viaggiando tra la letteratura e ogni forma di arte, per poi arrivare alle nostre case e alle nostre abitudini quotidiane.

Preparate le valigie, partiamo insieme!!!